Dite che è arrivato il momento di disintossicarsi dopo tutti gli sgarri e sfizi estivi concessi ? Facciamo un po’ di ordine e ripartiamo insieme con la giusta carica ed energia e soprattutto con la sana alimentazione. L’estate volge al termine, ed è la stagione dell’anno in cui ci si lascia andare un po’ concedendosi pure qualche sfizio meritato, soprattutto per coloro che durante il resto dell’anno non hanno mollato per raggiungere un risultato fondamentale: la prova costume! Dopo questo periodo potremmo anche ritrovarci con qualche chilo in più da smaltire e perciò non ci resta che ricominciare insieme, siate fiduciosi e affidatevi a professionisti evitando il fai-da-te.
Dopo gli eccessi dell’estate, periodo in cui si è consumato sicuramente qualche gelato di troppo oppure si è saltata la cena o addirittura anche la colazione, è giunto il momento di ripartire con le sane abitudini e disintossicarsi dagli sfizi occasionali. Fondamentale è una dieta disintossicante ricca di tanta tanta acqua, vegetali, proteine nobili, ecc.
Seguite le precise indicazioni dello specialista suggerite più avanti nell’articolo.
Vi starete sicuramente chiedendo come perdere peso guadagnando salute?
Solo se, dopo le occasioni di festività, si ritorna a regime regolare evitando le diete drastiche, ipocaloriche o addirittura lunghi periodi di digiuno si può sfidare con successo la prova bilancia senza rinunce e nemmeno sensi di colpa. È tempo di agire! Per i nostri cari ed assidui lettori, le nostre 7 regole d’oro per tornare in forma dopo l’estate :
Non resta che ri-cominciare. Non da domani come spesso si dice…ma da ora, da subito! Rimettiamoci subito in forma…insieme.