Bramea Basic il nuovo format

Bramea Basic il nuovo format
Published on:

È partito mercoledì 15 giugno, tutte le sere, un nuovo concetto dello stare insieme nelle sere d’estate sempre più piacevoli all’aperto con le temperature che di giorno salgono su.

È Bramea Basic il format gastronomico con un’ispirazione leggera, pensato per riunire le amicizie ed auspicare i ‘nuovi incontri’ e metterle in sintonia intorno ad un tavolo in terrazza o nel salotto del Ristorante Bramea a Palazzo San Gervasio.

Francesco Lorusso chef del ristorante Bramea racconta le ‘sue’ sensazioni che si percepiscono in giro, “è la prima estate davvero un po’ più libera e si sente una voglia timida che bussa e che invita a stare insieme. È su questo spirito che nasce la nostra proposta, attraverso un menu divertente e spensierato, più easy ed accessibile e che si rinnoverà con una frequenza quindicinale. Ogni 15 giorni ci saranno novità tutte da gustare e condividere che si alterneranno costantemente per offrire una proposta sempre nuova e diversa“.

E “un’attenzione particolare è rivolta al buon bere“, le parole di Antonio Menchise maître del ristorante Bramea, “con gli abbinamenti dei vini agli aperitivi, alle stuzzicherie e al menu. Anche in questo caso una proposta sempre nuova e divertente selezionata dalle etichette presenti nella nostra cantina, per brindare alle sere d’estate“.

Sempre più innamorati della loro terra di origine Antonio e Francesco continuano a dare forza al loro progetto di ristorazione sul territorio con tenacia, perseveranza e nuove idee. “È chiaro e si rafforza sempre di più il concetto di partenza che ci ha ispirato nel dare avvio al progetto Bramea: il desiderio di ‘dare forzaalle tradizioni della nostra terra, oggi ancora più ispirato da un ‘atteggiamento propositivo’ di rinnovato ottimismo che ispira anche Bramea Basic. Vi aspettiamo per percepire quanto bella sia la nostra amata terra”.

Resta invariata la proposta del ristorante Bramea con la sala gourmet e le proposte dello chef.

Info e prenotazioni 0972 209498 – viale Villa D’Errico, 10 – Palazzo San Gervasio (PZ) www.bramearistorante.it

Resta aggiornato con notizie, eventi e novità.

© Typigo. Tutti i diritti riservati.
Powered by Studionole.

Indirizzo


Via G. Marconi 39
85024 Lavello, PZ
Basilicata - Italia
P.Iva 01314190768
© Typigo. Tutti i diritti riservati.
Powered by Studionole.

Indirizzo


Via G. Marconi 39
85024 Lavello, PZ
Basilicata - Italia
P.Iva 01314190768