Festa del Gelato al Di Bernardo Caffè di Melfi

Festa del Gelato al Di Bernardo Caffè di Melfi
Published on:

Per tutti gli ‘amanti del gelato’ ecco un appuntamento da segnare sul calendario e da non perdere assolutamente! Sabato 11 giugno andrà in scena la prima edizione della ‘Festa del Gelato’ a Melfi. Un evento ideato da Antonio Volpe e realizzato con la collaborazione di Francesco ed Antonella della Di Bernardo Caffè.

L’apertura della ‘Festa del Gelato’ avrà inizio alle ore 16,00 in largo Abele Mancini, in centro città a Melfi. Ad intrattenere musicalmente i presenti ci sarà la ‘Cocorito Animation’ e per i bambini, primi fruitori e degustatori di eccellenza del gelato, ci saranno spazi dedicati di puro divertimento a cura dell’animazione ‘Bolle di Musica’.

Francesco Di Bernardo ci racconta che il suo concetto di Gelateria si basa su un unico punto fermo: l’altissima qualità. Qualsiasi ingrediente utilizzato viene selezionato per la sua genuinità e salubrità, senza alcun compromesso e senza badare a spese, perché è solo impiegando materie prime d’eccellenza che si ottiene un prodotto finito senza eguali.

La collaborazione con Antonio Volpe consulente di lunga esperienza nel settore dei semilavorati per gelaterie e pasticcerie, responsabile commerciale della società LEAGEL srl produttrice di prodotti per gelateria, è stata determinate per il lancio di un nuovo concetto di gelato.

L’evento è condiviso anche dalle istituzioni locali. Previsto infatti l’intervento del Sindaco della Città di Melfi Giuseppe Maglione che ha colto con piacere ed interesse la manifestazione sul territorio della cittadina.

È previsto anche uno spazio di approfondimento sulle tematiche della corretta alimentazione tenuto dalla nutrizionista Marta Castaldi, a sottolineare l’importanza dei prodotti e delle materie prime per la produzione di un gelato ‘buono davvero’ sotto tutti i punti di vista.

Momenti di esibizioni di danza tenuti dalla ASD MVMNT Lab allieteranno sullo sfondo l’evento per coronare, con una nota di piacevole ritmo, la giornata.

Insomma una gradevole occasione per gustare un ottimo gelato, per l’occasione al prezzo ridotto di euro 1,50.

Inoltre durante la serata conservando il biglietto di acquisto del gelato ci sarà la possibilità di partecipare all’estrazione continua di un ulteriore cono gelato.

Il ringraziamento va poi a quelle aziende che hanno condiviso l’evento e soprattutto la sua bontà: Ico Cialde, Podere Malvarosa, Posticchia Sabelli, StudioNole agenzia di Comunicazione.

Di Bernanrdo Caffè – Largo Abele Mancini, 1-2 – tel. 0972 083648

Resta aggiornato con notizie, eventi e novità.

© Typigo. Tutti i diritti riservati.
Powered by Studionole.

Indirizzo


Via G. Marconi 39
85024 Lavello, PZ
Basilicata - Italia
P.Iva 01314190768
© Typigo. Tutti i diritti riservati.
Powered by Studionole.

Indirizzo


Via G. Marconi 39
85024 Lavello, PZ
Basilicata - Italia
P.Iva 01314190768